
Via Roma Seconda Trav. Sx 38
80040 - Striano (Na)
Italia
PEC: ferdinando.lettieri@pec.fnofi.it
P.I. 09397841215
C.F. LTTFDN85P11L245T
©
Nel tessuto sottocutaneo si verfica uno sbilanciamento del tessuto adiposo: le cellule di grasso si “gonfiano”, premono sul microcircolo, provocando ritenzione idrica e un’iniziale infiammazione.
Le cause possono essere:
- genetiche,
- ormonali,
- stress,
-cattive abitudini alimentari
La Fisioterapia Dermato-Funzionale (o Fisioestetica) è un valido aiuto per la cura della cellulite: le tecnologie utilizzate, infatti, agendo in profondità e stimolando la rigenerazione cellulare, risolvono il problema a livello sottocutaneo con risultati visibili già dalla prima seduta.
I trattamenti che utilizziamo:
- Lymphastim®: l’evoluzione della classica pressoterapia, va ad agire sul sistema linfatico e, di conseguenza, sul microcircolo.
- Physio TT® di Human Tecar: leader nel settore delle tecnologie applicate alla fisioterapia, ha creato una tecnologia specifica per il trattamento delle adiposità localizzate:grazie al calore costante, attiva il metabolismo ed incrementa la combustione del grasso.
- Tecar applicata all’estetica: la cosiddetta “radiofrequenza”, ma con azioni diverse: essendo un dispositivo medico, agisce in maniera specifica, ed ha azione biorivitalizzante, rassodante ed effetto lifting immediato.
- Cryo T-shock®: Cryo Fat Removal permette di eliminare gli accumuli adiposi mediante l’utilizzo dello shock termico, in modo graduale e permanente.
- Onda d’urto: è una terapia che, mediante la percussione sui tessuti interessati, provoca la rottura degli accumuli adiposi, riducendo visivamente la cellulite, levigando la pelle e riattivando la produzione di collagene, garantendo di conseguenza anche maggiore elasticità ai tessuti.
- Sculptex EMT PRO : Tonifica e rassoda la muscolatura di ogni parte del corpo, attraverso una stimolazione ad induzione magnetica che determina una contrazione massimale del muscolo migliorandone tono, trofismo e forza. Simula in una seduta circa 20.000 contrazioni muscolari.
I trattamenti fisioestetici applicati possono essere diversi, spesso anche combinati, per garantire risultati immediati e duraturi.
I protocolli utilizzati sono sempre personalizzati in base alle esigenze di ogni paziente.